homepage
profilo aziendale
governance
mondo commerfidi
trasparenza
modulistica
lavora con noi

Liquidazione contributo interessi anno 2009

11 Giugno 2015


Il Presidente della Commerfidi, Salvatore Guastella, ha il piacere di comunicare che, in data 09/06/2015, l'Assessorato Regionale dell'Economia ha erogato l'importo del contributo in conto interessi relativo all' anno 2009, accreditandone l’importo alla Cooperativa.

In attesa dell’accreditamento delle rimanenti annualità (2010-2011-2012) si procederà, celermente, con la necessaria raccolta documentale e la conseguente liquidazione, a mezzo bonifici bancari, per la sola annualità che è stata accreditata (2009).

Gli Associati beneficiari del contributo anche per gli altri anni saranno ricontattati, successivamente, quando l’Assessorato competente farà pervenire le somme relative alle altre tre annualità 2010, 2011 e 2012.

Al seguente link, http://commerfidi.it/contributo-in-conto-interessi del nuovo sito della Commerfidi sono disponibili :

• Lettera contenente la richiesta di documentazione;
• Modello della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da far sottoscrivere al Titolare/Legale   rappresentante dell’impresa (uno per ogni linea di credito beneficiaria) ;
• Fac-simile contenente le istruzioni per la compilazione dell’atto di notorietà.

In caso di ulteriori chiarimenti, si prega di rivolgersi all’Ufficio Rimborso Interessi, chiamando allo 0932/251377 tasto 1, oppure inviando una e-mail all’indirizzo:

rimborsointeressi@commerfidisicilia.it

Distinti saluti.