homepage
profilo aziendale
governance
mondo commerfidi
trasparenza
modulistica
lavora con noi

Avviso di Convocazione dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci

11 Giugno 2020

Si invita la S.V. a partecipare all’Assemblea dei Soci della Cooperativa di Garanzia Fidi “COMMERFIDI” Soc. Coop., di cui Ella è socio, che si terrà presso la sede sociale della stessa, in Ragusa, Via Enzo Baldoni n.23, giorno 26 Giugno 2020 alle ore 09,00 in prima convocazione, e nel caso non si raggiunga il numero legale, giorno 02 Luglio 2020 alle ore 19,00 in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

PARTE STRAORDINARIA:

1. Modifiche statutarie;

PARTE ORDINARIA:

1. Presentazione del Bilancio d’Esercizio al 31 Dicembre 2019, corredato della Relazione del Consiglio di Amministrazione e della Relazione del Collegio Sindacale;

2. Approvazione del Bilancio D’Esercizio al 31 Dicembre 2019 e deliberazioni relative e conseguenti;

3. Nomina Sindaco Unico e Supplente e determinazione compenso.

Tenuto conto delle misure di contenimento volte a fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19, ai sensi dell’art. 106 del D.L. n. 18/20, ciascun socio potrà partecipare all’assemblea (tanto in fase ordinaria che straordinaria), oltre che personalmente o per delega ad altro socio, anche trasmettendo le proprie indicazioni di voto (in uno al documento di riconoscimento in corso di validità dell’avente titolo) al Rappresentante Comune designato dal Consiglio di Amministrazione della Cooperativa indicato nella persona di Giannone Antonio nato a Modica il 23.07.73.

Dette intenzioni di voto su ciascuno dei punti posti all’ordine del giorno in ordine al quale il socio intenda esprimere la propria volontà, in uno alla relativa delega, dovranno:

1)    essere chiaramente indicate in seno alla scheda pubblicata sul sito di Commerfidi soc. coop. (www.commerfidi.it);

2)    pervenire, nel termine di giorni quattro antecedenti alla data fissata per la prima convocazione, al rappresentante comune alternativamente:

I Soci che volessero partecipare personalmente all’adunanza, al fine di rispettare le misure di distanziamento Covid-19, dovranno prenotarsi chiamando al numero 0932/251377, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì, fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Nell’ipotesi in cui i soci presenti personalmente dovessero eccedere il numero massimo di capienza della struttura, sarà consentito rilasciare delega a vista al rappresentante comune e sarà osservato, al fine, l’ordine di arrivo.

Al fine di garantire la massima consapevolezza e informazione ai soci sugli argomenti a trattarsi, sono pubblicati sul sito www.commerfidi.it:

Con i più cordiali saluti.  

Ragusa, lì 08/06/2020